CHEF/ PROPRIETARIO
Mattia Putzulu
Appassionato da sempre di buona cucina, lo chef Mattia Putzulu ha trovato nella compagna Monica una complice perfetta per realizzare il suo sogno: dedicarsi anima e corpo alla cucina.
Una passione nata da autodidatta, ma con la mente aperta ad apprendere nuove tecniche e accorgimenti estetici, Mattia è ad oggi lo Chef de L’Altro Cantuccio di Montepulciano. Mattia non ha messo i sogni in un cassetto, ma li ha portati in cucina!
Stile di cucina
Creativa, Regionale Italiana
Lo Chef ha frequentato la Italian Chef Academy a Roma e, in seguito, svariati corsi e masterclass con chef conosciuti e non, tra i quali:
CO-PROPRIETARIA / MAÎTRE SOMMELIER
Monica Ceregatti
Una delle grandi passioni di Monica Ceregatti, maître sommelier e moglie dello chef nonché comproprietaria del ristorante, sono i vini e gli spiriti.
Creare una narrazione liquida del territorio attraverso le sue cantine più prestigiose era il sogno di Monica, che col tempo è riuscita a roccogliere chicche da ogni parte d’Italia, dando uno sguardo anche verso il territorio francese. Attualmente la cantina de L’altro Cantuccio conta un totale di circa 180 etichette!